Altri contenuti – Accesso civico

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che Autoporto Valle d’Aosta S.p.a. abbia omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo.
 
Come esercitare il diritto
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza della società all’indirizzo di posta elettronica: d.testolin@autoportovda.it, in alternativa depositando la richiesta presso l’ufficio protocollo della Società – personalmente o tramite posta.
 
Il procedimento
Il Responsabile della Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, verifica la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione e, in caso positivo, provvede alla pubblicazione dei documenti o delle informazioni oggetto della richiesta nella sezione TRASPARENZA del portale di Autoporto Vale d’Aosta S.p.A., entro il termine di 30 giorni.
 
Ritardo o mancata risposta
Nel caso in cui il Responsabile della Trasparenza ritardi, ometta la pubblicazione o non dia risposta, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo, che è individuato nell’Amministratore Delegato della società, alla mail: r.malcuit@autoportovda.it. Il quale, dopo aver verificato la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, divulga tempestivamente e comunque non oltre il termine di 15 giorni, nel sito web della società, quanto richiesto dandone contemporaneamente comunicazione al richiedente e indicando il relativo collegamento ipertestuale.
 

Recapito telefonico

Tel. +39.0165.40377
 

 

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.
Capitale sociale: € 31.270.000,00 i.v.; C.F. - P.IVA - R.I.: 00040450074 - R.E.A.: AO-31743

 

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.

Loc. Autoporto, 33/e - 11020 Pollein (AO)

TELEFONO

FAX

+39.0165.235140