Società operanti

A.S.D. OFFICINA DANZA di FIMIANO DENISE

OfficinaD[anza] è un’associazione sportiva dilettantistica fondata nel 2011 da Cristina Ruberto, Denise Fimiano ed Elisa Chatrian i cui propositi fondamentali sono divulgare l’arte della danza come la più sublime forma di espressione corporea ed interiore e far nascere nel maggior numero di persone la passione per questa disciplina vista sia come strumento di crescita sia come momento di socialità.
Ricca è l’offerta formativa e numerosi sono i maestri qualificati che garantiscono un ottimo livello dei corsi proposti: giocodanza®, danza classica, danza moderna, contemporary-modern, hip hop, locking, breaking, musical, preparazione atletica, musica e canto.
Inoltre, l’associazione organizza durante l’anno stages con ballerini e coreografi nazionali ed internazionali.
Gli scopi principali dei corsi sono la formazione artistica e personale degli allievi non solo con fini hobbistici, ma anche professionali per coloro che volessero intraprendere questa carriera.  Questo sta permettendo a Officina[Danza] di accrescere il suo prestigio proprio grazie – oltre che alla realizzazione di progetti artistici – ai risultati ottenuti dai ballerini con studio e passione.
Tutti gli anni gli allievi si esibiscono nello spettacolo di fine anno e coloro che si distinguono per talento, impegno e serietà sono premiati con borse di studio e partecipano a concorsi, eventi e rassegne.
Merito della fiducia che sempre più persone stanno riponendo nella professionalità degli insegnanti e nel loro modo di lavorare, quest’anno Officina[Danza] ha ampliato la sede: 250 mq di spazio con due ampie e luminose sale danza che danno la possibilità di svolgere i corsi contemporaneamente.
Facebook: Officina Danza
You Tube: Officina Danza Aosta

Telefono

Fax

E-mail

Edificio

Serpentone - Piano secondo

Web

www.officinadanzaosta.it

 

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.
Capitale sociale: € 31.270.000,00 i.v.; C.F. - P.IVA - R.I.: 00040450074 - R.E.A.: AO-31743

 

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.

Loc. Autoporto, 33/e - 11020 Pollein (AO)

TELEFONO

FAX

+39.0165.235140