LES HALLES D’AOSTE

Perchè insediarsi

Insediarsi oggi a Les Halles d’Aoste – lo martchà valdotèn – in località Autoporto di Pollein è diventata un’opportunità unica, non solo nel panorama della Valle d’Aosta.

Modernità, efficienza, servizi di pubblica utilità, spazi commerciali, artigianali grandi e piccoli, uffici, Hotel, ristoranti e bar a disposizione di un pubblico sempre più esigente e attento al rispetto dell’ambiente. Questo risultato è stato ottenuto con i lavori di razionalizzazione e di ammodernamento degli edifici e delle aree esterne, agli interventi di miglioramento estetico, funzionale e di contenimento dei costi gestionali ed operativi. Più di due milioni di visitatori l’anno, oltre 50 attività insediate, 2000 posti auto, questi sono i numeri che sottolineano la rapida crescita di questo centro che sarà presto in grado di esprimere tutte le sue potenzialità. Tanti i fattori essenziali e determinanti alla base del suo sviluppo. Innanzitutto, il sistema di fruizione e di comunicazione integrato innovativo e performante che indirizza ed accompagna gli utenti dell’area verso il crescente numero di servizi e di attività commerciali, artigianali e ricettive presenti, l’accresciuta visibilità delle aziende operanti ed il progressivo miglioramento estetico e funzionale del complesso che ha portato ad una migliore integrazione delle attività ed un’arricchimento dell’offerta per il pubblico. Proprio grazie ai lavori di razionalizzazione e miglioramento delle aree esterne e degli edifici, sono disponibili diversi locali collocati in posizioni strategiche aventi superfici che variano tra i 60 e i 280 metri quadrati.

Realizzazione nell'ambito della Convenzione ICE/Regione Valle d'Aosta, ai sensi dell'Accordo di Programma con il Min. dello Sviluppo Economico.

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.
Capitale sociale: € 31.270.000,00 i.v.; C.F. - P.IVA - R.I.: 00040450074 - R.E.A.: AO-31743

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.

Loc. Autoporto, 33/e - 11020 Pollein (AO)

TELEFONO

FAX

+39.0165.235140