LOTTI DISPONIBILI

Galleria Commerciale/Negozi

La Galleria Commerciale rinnovata si articola in uno spazio ampio e illuminato dalla luce naturale, distensivo e affascinante. La Galleria è stata oggetto di un articolato intervento di ammodernamento e riorganizzazione, finalizzato alla razionalizzazione dei flussi interni e di accesso/collegamento all’ipermercato ed al parcheggio coperto.
La razionalizzazione e riorganizzazione, oltre a dotare la galleria di un incisivo e funzionale sistema di comunicazione, ha consentito a dare visibilità a tutte le attività insediate, aumentando le superfici da locare e dotando la struttura di ampie vetrine che si affacciano sull’esterno dell’edificio, aumentandone la capacita di attrazione nel rispetto delle sue linee architettoniche.
Gli ultimi locali ancora disponibili hanno superfici variabili tra ai 50 e i 140 metri quadrati e sono tutti termo autonomi, dotati di servizi interni privati, di ampie vetrine che si affacciano sulla galleria interna e (in alcuni casi) anche sull’esterno o sull’ingresso sud dell’adiacente ipermercato.
La Galleria di LES HALLES D’AOSTE- lo martchà valdotèn-, è la sintesi tra un centro commerciale, dotato di un interessante mix merceologico, ed una “piazza” intesa come luogo di ritrovo dove vengono organizzati eventi culturali, commerciali, musicali e di svago, dove trascorrere una giornata di shopping e portare i propri figli, lontano dal traffico caotico ed in condizioni di assoluta sicurezza e tranquillità.

Piano terreno

Primo piano

 

Realizzazione nell'ambito della Convenzione ICE/Regione Valle d'Aosta, ai sensi dell'Accordo di Programma con il Min. dello Sviluppo Economico.

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.
Capitale sociale: € 31.270.000,00 i.v.; C.F. - P.IVA - R.I.: 00040450074 - R.E.A.: AO-31743

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A.

Loc. Autoporto, 33/e - 11020 Pollein (AO)

TELEFONO

FAX

+39.0165.235140