Centro Acustico Italiano in Galleria Botteghe Artigiane

A LES HALLES D'AOSTE -lo martchà valdotèn- dal 12 al 18 luglio 2018 sarà presente, in uno degli spazi espositivi siti al piano terra della Galleria botteghe artigiane a Pollein, il CENTRO ACUSTICO ITALIANO dove lo potrete vedere all’opera più da vicino, chiedere informazioni, effettuare visite o richiedere preventivi. 

Nato due anni fa a Pinerolo, il Centro Acustico Italiano è presente anche a Torino e da Saint-Vincent, in via Vuillerminaz 50, nel contesto di un co-working che sta portando ad ottimi risultati in termini di utenza. Presto aprirà anche ad Ivrea.

La mission del Centro Acustico Italiano, che è anche convenzionato con INAIL e ASL, è quella di dare informazioni sui problemi legati alla sordità, oltre a prestare un supporto psicologico al paziente durante tutte le fasi di assistenza e rieducazione uditiva, ed effettuare test audiometrici gratuiti presso strutture sanitarie come farmacie, studi medici ed associazioni.

A fare la differenza è l’utilizzo delle tecnologie più avanzate applicate all’audiometria. L’operato del Centro Acustico Italiano, infatti, mira a rendere fruibili all’utente finale le innovazioni di ultimissima generazione più importanti nel campo, al fine di poter contrastare l’isolamento che può sorgere con l’ipoacusia. Solo per fare un esempio, gli apparecchi acustici forniti dal gruppo sono gestibili, grazie alla tecnologia wireless, attraverso i dispositivi tecnologici che ormai tutti hanno: cellulari, tablet, smart tv.

Con un’assistenza garantita a vita ed un servizio a tutto tondo su misura, la qualità del Centro Acustico Italiano si sente al primo colpo.

Per informazioni:
 Centro Acustico Italiano
 Via Vuillerminaz 50, Saint-Vincent (AO) 
- Via Valdieri 8 - Torino (TO)
 - Via IV Martiri 29, Ivrea (TO)
 - Viale della Rimembranza 32, Pinerolo (TO)
 

Telefono: 339 2413602 - 334 3437036 - 
Email: centroacusticosm@libero.it
 - Visita la pagina Facebook


 
 

Realizzazione nell'ambito della Convenzione ICE/Regione Valle d'Aosta,
ai sensi dell'Accordo di Programma con il Min. dello Sviluppo Economico

AUTOPORTO VALLE D'AOSTA S.p.A. - Loc. Autoporto 33/e - 11020 Pollein (AO)
Capitale sociale: € 31.270.000,00 i.v.; C.F. - P.IVA - R.I.: 00040450074 - R.E.A.: AO-31743 
Tel.: +39.0165.40377 - Fax +39.0165.235140 - autoporto@autoportovda.it - autoporto@pec.autoportovda.it
Copyright © 2010  Web Design Digival
Les Halles d'Aoste lo martchà valdotèn, autoporto Valle d'Aosta, galleria commerciale Aosta, zona artigianale Aosta, insediamento area commerciale, area uffici, area negozi, area servizi